sabato 14 aprile 2012

PON 2012?

Quando mi è stato proposto di partecipare al PON, sono stata un pò diffidente....mi aspettavo di
partecipare al solito corso noioso che mi fa soltanto perdere il tempo, ed ho accettato più per mio figlio che per me, per farlo stare insieme agli altri bambini. Invece, mi sono trovata in mezzo ad un gruppo di genitori molto divertente e con un esperto che ci insegna come comportarci nel mondo virtuale. Molto, molto interessante, è una cosa che mi è sempre piaciuta, ma non avevo mai avuto il tempo di fare...E siamo ancora a metà...

2 commenti:

ufficio stampa ha detto...

E ne vedrete delle belle...ormai siete delle professioniste del PC!

Il Dirigente Scolastico ha detto...

Gentile signora Danielle, mi riempie il cuore di felicità sapere che ha superato il momento di diffidenza iniziale e che si trovi bene all'interno del corso, dove sicuramente si sente "accolta" integrata: e questo è sicuramente un bel traguardo. Certamente le gioverà anche ciò che sta apprendendo nel campo dell'informatica, ma ritengo che la cosa più bella sia innanzitutto sentirsi "parte" di un gruppo in formazione che dovrà poi "costruire insieme" un prodotto finale che è il compendio di quanto realizzato da tutti i percorsi.