PON DANZA 2012


3 commenti:

Ylenia ha detto...

Per me il corso Pon è stato molto interessante e divertente. L'esperto era molto simpatico e quando non sapevamo fare un passo ci aiutava ad impararlo con tanta pazienza. Questa è stata la prima volta che ho fatto una cosa così bella anche perchè io amo la danza.
Ylenia Vitale.

Irene ha detto...

Per me quest'anno è stata la mia prima esperienza di PON e devo dire che mi è piaciuto tanto. Durante i vari incontri mi sono divertita a fare i balletti che il maestro ci ha proposto e mi è piaciuto tanto stare insieme ai compagni delle altre classi. Inoltre, ho conosciuto un esperto bravissimo al quale è stato affidato il compito di realizzare le coreografie necessarie per la buona riuscita dello spettacolo finale. Questa esperienza mi è servita per imparare cose nuove e nello stesso tempo a conoscere altre maestre che ci hanno seguito nel nostro percorso.
Irene Giunta

Il Dirigente Scolastico ha detto...

Il Maestro Martino è un grande, fa bene il suo lavoro, la passione per la danza attraversa tutte le sue membra e lo trasforma. Siamo stati fortunati ad averlo ancora nel nostro staff.
Grazie, Maestro!