PON INGLESE 2012





2 commenti:

Il Dirigente Scolastico ha detto...

Anche questo percorso si è concluso con successo: protagonisti 28 allievi di III e IV classe, che hanno saputo dar prova di una molteplicità di competenze acquisite durante le 30 ore di corso. Ben amalgamati tra loro, partecipi con tutto il proprio essere, gioiosi e con una gran voglia di mostrare agli intervenuti una certa padronanza non solo nella pronuncia, ma anche nella gestualità, nell'espressività.....
Un altro percorso nel quale la scuola ha tratto profitto dai fondi strutturali europei per offrire ai piccoli l'opportunità di approfondire la lingua Inglese veicolando pensieri, sentimenti, emozioni.
Un plauso all'Esperto e al tutor e un encomio ai genitori che hanno collaborato con la preparazione dei costumi.
Bravi tutti e grazie!

Giusy ha detto...

Anche quest'anno come Tutor del Modulo "would you like to speak English",ho avuto la grande gioia di riscoprire, alla fine del percorso formativo, il bellissimo sorriso di felicità sul volto dei piccoli corsisti, che hanno dimostrato grande partecipazione ed interesse fin dal primo giorno!Durante il nostro percorso si è stabilito un clima veramente positivo all'interno del gruppo..tutti hanno saputo socializzare tra loro, tutti hanno capito quanto importante sia lo spirito di squadra e la voglia di arrivare al traguardo investendo le proprie energie profuse durante la realizzazione dell'esilarante spettacolo realizzato a fine corso "The Wizard of Oz"! Colgo l'occasione per ringraziare Dirigente, genitori, collaboratori e alunni! Ma un grazie speciale va all prof. Nunzia che con il suo colorato carisma ha riscosso un successo grandioso..arrivando dritta al cuore di chi l'ha saputa veramente apprezzare. Grazie.