PON TEATRO 2012


6 commenti:

Il Dirigente Scolastico ha detto...

Un gruppo ben scelto e organizzato, preparato, padrone della scena, che con battute mirate e adeguata espressività, ha permesso di ridere e di sorridere, al pubblico in sala. Un testo ben arrangiato, che ha saputo trattare i problemi dell'inquinamento senza ulteriori appesantimenti.
Congratulazioni agli allievi e un plauso al Maestro Jimmy Coppolino che, come sempre, ha saputo selezionare, compattare, arrangiare, pensare alle scenografie che, pur nella loro semplicità, hanno ben reso l'idea della storia portata in scena e del suo significato!

LUCA MAIORANA ha detto...

E' stato un pon bellissimo. Il maestro Jimmy ci ha coinvolti e ci ha fatto entrare nella parte assegnata.
Durante lo spettacolo ero un pò preocupato perchè avevo l'ansia di sbagliare le battute ma poi è finita bene.Sono stato contento percè ho fatto una esperienza bella che non mi dimentcherò
e perchè ho capito di essere capace di fare cose nuove e difficili.

Gaetano La cava ha detto...

Il pon di recitazione a cui ho partecipato è stato molto bello e istruttivo.
Quando sono salito sul palcolscenico mi sono emozionato e quindi ho voluto dare il meglio di me stesso per fare bella figura; infatti quando abbiamo finito e sono sceso dal palcoscenico tutti mi hanno fatto i complimenti.
Per questo devo ringraziare il mio maestro jimmy Coppolino che ci ha insegnato come dire le battute e le maestre che si sono impegnate fino alla fine.
Il momento che hanno fatto ridere è stato quando ho sbagliato a dire la battuta e quando "insultavo Rocco Bottiglione"(esigenze di copione!)
Quest'ultimo pon è stato il più bello di tutti !!!!
Da Gaetano La Cava ( uomo di Latta = Aurelio Ferro ).

Michela e Arianna ha detto...

Per noi,questo pon di recitazione è stato molto entusiasmante,ci siamo divertiti tanto tra scherzi e risate.
Dopo tante prove e sacrifici era arrivato il momento di mettere in atto ciò che avevamo imparato.
Al Trifiletti devo ammetterlo abbiamo fatto impazzire le maestre durante le prove.
Il giorno dello spettacolo eravamo tutti molto agitati e vedendo tutte quelle persone abbiamo avuto un po' di paura,ma poi passò tutto.
Inoltre dobbiamo dire che è andata molto bene,anche Jimmi ci ha fatto i complimenti.
Ci è piaciuto quando gli spettatori si mettevano a ridere.
AH!!!!AH!!!AH!!!
Per noi è stata un'esperienza indimenticabile!!!
E' stato BELLISSIMO!!!!!!!

Alessandro ha detto...

Il corso pon di teatro è stato molto bello.Il maestro mi ha dato due parti:il topo e il bassotto. Quando è arrivato il giorno della recita ero molto emozionato.Entrati in scena il pubblico si è messo a ridere,e io mi sono tranquillizzato. Usciti di scena mi sono sentito contento. Finita la recita ho salutato le maestre e sono tornato a casa.Da grande io voglio entrare nell'esercito ma penso che andrò sempre al teatro.

Stivve ha detto...

Il PON di quest'anno mi è piaciuto. Il giorno della recita ero molto emozionato ma pensando a quello che abbiamo fatto in questi mesi di PON mi sono sentito pronto. Le maestre e gli esperti si sono impegnati a farci arrivare preparati allo spettacolo.
Grazie a tutti.
Stivve Ciocanescu