sabato 14 aprile 2012

Le mamme e i papà prendono possesso del blog

Dopo soli tre mesi, le mamme e i papà del PON "Scoprire la ricchezza comunicativa delle nuove
tecnologie", hanno già fatto incursione all'interno del blog della scuola. Troverete spesso su queste pagine le loro riflessioni, i pensieri, i pareri sull'andamento del corso.
Maestre, alunni, operatori, dirigenti non abbiate timore di commentare i loro post, un blog è anche un momento di incontro e di verifica.
Oggi i nuovi i genitori hanno in mano un nuovo strumento di comunicazione, insieme all'email che hanno già imparato ad utilizzare con destrezza.
Continua ora il lavoro di preparazione del dossier su tutti i PON che si stanno svolgendo nella scuola Piaggia. Tra poco vi cominceremo a svelare qualche anteprima...

Nunzio

1 commento:

Il Dirigente Scolastico ha detto...

Non ho mai avuto paura di mettermi in gioco, nè di scoprire sentimenti ed emozioni che albergano nel mio animo. Sapere che da oggi il blog prende vita mi riempie di gioia perchè considero tale strumento un modo nuovo per comunicare e per lasciare una traccia di sè all'interno della comunità scolastica. Pertanto, mi è subito venuta voglia di commentare, senza bisogno di sollecitazioni, che comunque hai fatto bene a inserire. Spero che altri le colgano e si mettano in gioco come me, abituata da sempre a farlo -prima con i miei allievi e con la comunità alla quale appartenevo, oggi nella funzione di Dirigente con una comunità ancora più vasta. A parte ciò sono orgogliosa e fiera di averti tra gli Esperti: sei il numero uno nel campo della comunicazione perchè hai alle spalle, nonostante la tua pur giovane età, un'articolata esperienza oltre all'entusiasmo e alla creatività.